OSV_Sito-Internet_NEWS_ESTATE

#SummerOasi: allenati con noi!

All’Oasi Sport Village tante attività sportive anche d’estate!

In quanti proseguono il loro percorso di allenamento anche in estate? Molti scelgono di interrompere i loro allenamenti: niente di più sbagliato!

Nei giorni passati abbiamo infatti visto tutta l’importanza di un piano di allenamento continuo, in tutte le stagioni (se hai perso i post social di questo argomento, cercali su Instagram e Facebook con l’hashtag #SummerOasi).

Allenarsi costantemente e regolarmente permette al nostro fisico di tenersi in forma senza rischiare di affaticarci troppo riprendendoci da un periodo di pausa. È infatti risaputo che, interrompendo i propri allenamenti e riprendendo dopo diverse settimane (mesi) di stop, lo sforzo per il recupero sarà ancor più maggiore.

È per questo che, noi di Oasi Sport Village vi proponiamo di continuare ad allenarvi insieme a noi anche in estate, magari scegliendo attività acquatiche ad esempio il nuoto.

Vista l’importanza di un piano di allenamenti regolare e costante, ci teniamo ad avvisarti che il nostro centro sportivo resterà chiuso per alcuni giorni, durante la settimana di ferragosto. In particolar modo, Oasi Sport Village resterà chiuso dall’11 agosto al 18 agosto compresi (le attività di fitness in acqua riprenderanno invece regolarmente dal 26 agosto).

Il nostro consiglio di non interrompere l’attività fisica resta valido e sono molte le attività sportive da poter svolgere anche nei giorni di chiusura: perché non provare gli sport da spiaggia insieme ai propri amici (beach volley, beach tennis, beach soccer)? Un’altra idea è quella di dedicare un po’ del proprio tempo libero alla corsa, ad esempio sul fantastico lungomare di Terracina.

La segreteria resta a disposizione nel caso ci fossero particolari richieste di informazione. A presto!

Logo_footer
© 2018 - Oasi Sport Village SSDaRLS | P.IVA. 02956230599